Martedì 10 giugno
Inaugurazione del Festival

architettura | presentazione

18.30-19.30 Basic Village – Tettoia Gregoretti, corso Regio Parco 39

Il Festival prende il via dal BasicVillage. Al termine dei saluti di benvenuto da parte di Giorgio Giani, presidente Fondazione OAT e Marco Aimetti, presidente OAT sarà possibile assistere al primo dei Dialoghi di Architettura in Città - “Abitare il futuro”, con Mario Cucinella e Luca Mercalli. A partire dalle 20.30 saranno visitabili le mostre e le installazioni che rimarranno aperte fino a sabato 14 giugno. Il cocktail d’apertura sarà offerto dall’exclusive beverage partner Russian Standard Vodka.

Leggi tutto...
 
Dialoghi del Festival – Abitare il futuro

architettura | incontro

19.30-20.30 BasicVillage – Tettoia Gregoretti, corso Regio Parco 39

 

L’unico futuro possibile passa attraverso il concetto di “sostenibilità”. Nuovi scenari ambientali cambiano il rapporto tra architettura e paesaggio tra empatia creativa e strategie di adattamento.
In dialogo: Mario Cucinella, architetto e Luca Mercalli, meteorologo.

Leggi tutto...
 
Piccoli Archi

concerto | musica

21.00-21.30 BasicVillage – Tettoia Gregoretti, corso Regio Parco 39


Concerto dell’Orchestra d’Archi Propedeutica del Conservatorio di Torino, che nasce dall’esigenza di fare suonare insieme gli allievi nella prima parte del corso di studio di strumento ad arco, consentendo anche ai più giovani di iniziare un lavoro che approderà successivamente allo studio del repertorio orchestrale.

Leggi tutto...
 
Copyright 2013 FOAT | Web Credit