Il festival entra nei cantieri Email


La Fondazione OAT, in occasione del festival Architettura in Città, organizza visite guidate riservate agli iscritti OAT in alcuni cantieri a Torino e in provincia:

IL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE
9, 10 e 11 giugno ore 9.30
Ritrovo in Via Passo Buole 22, Torino
Massimo 25 persone a visita

TERMOVALORIZZATORE
10 e 11 giugno ore 10.00 e 11.30
Ritrovo in Via Gorini 50, Grugliasco
Massimo 30 persone a visita

STAZIONE ALTA VELOCITÀ DI CHIOMONTE
10, 11, 12 e 13 giugno ore 10.00
Ritrovo all’ingresso del cunicolo
Massimo 11 persone a visita
Indicazioni per l'arrivo al cantiere:
Per chi arriva in autostrada A-32 Torino-Bardonecchia, uscire a Susa e proseguire per Chiomonte; seguire le indicazioni per Fraz. La Ramats o Museo/Area Archeologica "La Maddalena". Si arriverà così ai varchi di controllo.
oppure
Per il varco autostradale, andare fino alla barriera di Salbertrand, pagare il pedaggio e uscire ad Oulx; rientrare in autostrada, ripagare e proseguire in direzione di Susa. Durante il tragitto si troverà segnaletica stradale di cantiere nella galleria Ramats, con un passaggio, in modo da entrare nella corsia dedicata e poter così accedere al varco autostradale.

Iscrizione obbligatoria tramite mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ENTRO MERCOLEDì 4 GIUGNO
indicando:
- nome e cognome
- recapito telefonico
- indicazione del cantiere, della giornata e dell’orario. È possibile esprimere più cantieri, con una graduatoria di preferenza: è prevista una sola visita a persona.

oltre a:
solo per Regione Piemonte:
- compilare la liberatoria scaricabile dal box Link e Allegati e portarla il giorno della visita;
- se in possesso, portare i dispositivi di protezione individuale (scarpe antinfortunistica, gilet alta visibilità, elmetto protezione); diversamente indicare il numero di scarpa antinfortunistica.

solo per stazione alta velocità:     
- indicare data e luogo di nascita, codice fiscale;
- comunicare  targa e marca delle vetture interessate all'ingresso;
- prendere visione del regolamento di visita al cantiere.

È in corso la richiesta al CNAPPC per l’autorizzazione al riconoscimento dei 2 CFP per la partecipazione a ciascuna visita; i crediti non sono cumulabili con quelli ottenibili dal Festival Architettura in Città per la medesima giornata.

Scarica:
Regolamento delle visite in galleria
Liberatoria visitatori


 
Copyright 2013 FOAT | Web Credit